sabato 3 febbraio 2007

Comunica il tuo disagio. Cambia Nic ti pubblica.

Ciao a tutti. No, non siamo spariti. Siamo sempre qui, tutti, ad affrontare ogni giorno il problema del dominio .it. Purtroppo in molti mollano, il tempo è denaro, accrescendo l'esodo verso domini internazionali .com, .net, ...

Un barlume di speranza c'è stato: la risposta del Ministero. Però è già sfumata.
Ho provato a ricontattare la gentile signora che mi aveva scritto ma dopo una settimana non ho avuto risposte: nessuna novità sul presunto incontro.

Le forze in campo dietro ai domini .it sono molte. L'unica cosa è quella di non mollare e continuare a portare la propria testimonianza di disagio. A firmare la petizione, fino ad ora, siamo stati in 422.
Sicuramente molti meno di chi ha firmato la petizione per non chiudere lo Zoo di 105, però non siamo un numero proprio così piccolo.

Se volete, per aiutarsi a cambiare qualcosa, inserite il banner nel vostro sito. Magari servirà a poco, ma forse è già qualcosa... i kilometri si fanno con piccoli passi successivi.
Se volete comunicare la vostra esperienza, vi basta commentare oppure inviarmi una mail, rimuovendo dall'indirizzo i più!

Nessun commento: