lunedì 23 aprile 2007

Perorate anche voi la causa per i domini .it

Il tuo aiuto è fondamentale affinchè i nostri sforzi non siano vani. La nuova procedura del NIC ha peggiorato le cose, ed ora ci sono sempre e solo parole e promesse. In 600 valorosi hanno già firmato la petizione, tu sei fra questi? Se anche tu la pensi come noi metti nei tuoi siti questo bannerino.
Per aggiungere il bannerino nel vostro sito salvatevi l'immagine e linkatela a questo blog oppure copiate il seguente codice.



Dai che ce la facciamo!

p.s.: questo blog non è assolutamente a scopo di lucro, non contiene pubblicità o link per l'aumento della popolarità.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

AVETE RAGIONE! IO E` QUASI UNA SETTIMANA CHE ASPETTO!!! HO REGISTRATO UN DOMINIO PRESSO ARUBA (NON E` LA PRIMA VOLTA CHE FACCIO LA LAR). UNA VOLTA LA FIRMA ANCHE SE ERA MOLTO LEGGIBILE NON ANDAVA BENE. ORA LA HO RIFATTA A MO` DI PRIMA ELEMENTARE, HO MANDATO IL FAX E... STO` ASPETTANDO ANCORA DOPO OLTRE 3 GIORNI LAVORATIVI! HO CHIAMATOI E MI HANNO DETTO CHE ERANO INDIETRO CON LE LAVORAZIONI DEI FAX. MI HANNO ASSICURATO CHE ENTRO LUNEDI` AVREBBERO SISTEMATO TUTTO. HO TELEDONATO VENERDI`, ORA SIAMO A MARTEDI`.... E ANCORA NIENTE.
QUANTO DURERA` QUESTA FAX-ODISSEA??? SOLO NIC LO SA.!!!!

Anonimo ha detto...

Io ho superato le 3 settimane.
Ora non so più nulla in quanto ho cambiato ditta ...

Anonimo ha detto...

E come non perorare la causa.
Descrivo l'ultima di mille tragedie.
Registrazione dominio con LAR inviata il 24 Aprile. La LAR viene presa in considerazione dal NIC il 30 Aprile. Stamattina il Nic rileva un'incongruenza con il modulo elettronico inviato da Aruba (Nella lar si acconsente alla pubblicazione dei dati nel db del NIC, nel modulo elettronico no).
Ora, il modulo elettronico sarà importante....ma la LAR che è FIRMATA.....lo sarà di più?????. Ecco un altro FUTILE motivo per cui il NIC si impantana e ti impantana. Ora, l'incongruenza c'è, ma è facilmente risolvibile. Ho fatto reinviare il modulo ad Aruba praticamente immediatamente. Dopo 4 telefonate ho incontrato una persona disponibile al NIC che mi ha confermato il reinvio del modulo...e che tutto era OK.
NON CE LA FACCIO PIU'.